Vi aspettiamo, sabato 6 settembre alle ore 18.30 per Duo di tutto, un imperdibile concerto nella suggestiva cornice di Terre dei Borghi, con Neri Marcorè e Domenico Mariorenzi.
La passione per la musica di Neri Marcorè ha fatto sì che alla sua attività di attore si affiancasse via via quella di cantante e musicista, dando vita negli anni a tantissimi concerti e spettacoli.
Tra questi ricordiamo “Un certo signor G”, basato sul repertorio di Gaber, “Quello che non ho” e “Come una specie di sorriso” (De André), “Di mare e di vento” (Testa), “Le mie canzoni altrui” e “Doppia coppia”.
“Duo di tutto” è un concerto acustico nel quale Neri e l’inseparabile amico polistrumentista Domenico Mariorenzi propongono una selezione di brani tratti dal vasto repertorio dei maggiori cantautori italiani e stranieri, per ritrovare insieme al pubblico canzoni note ma anche lasciarsi sorprendere da pezzi meno conosciuti.
Il concerto si terrà all'aperto, sui prati che ospitano le vigne di Terre dei Borghi, si consiglia di portare una coperta per stendersi e qualcosa per coprirsi.
I biglietti sono in vendita su circuito Vivaticket al seguente link:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/neri-marcore-domenico-mariorenzi-duo-di-tutto/271175
COME ARRIVARE
Terre dei Borghi si trova ad Arquà Petrarca, in Via Pajone, una strada bianca nel contesto del Parco Regionale dei Colli Euganei.
Arrivati ad Arquà Petrarca dirigersi verso il ristorante Aganoor, proseguire in direzione Valle San Giorgio tenendo il ristorante sulla destra.
Seguire i tornanti e alla fine della salita sulla destra troverete Via Pajone (strada a gomito rispetto alla strada che si sta percorrendo).
Le indicazioni per il parcheggio vi saranno fornite all’inizio della via.
Consigliamo di non impostare Via Pajone sul navigatore e seguire le nostre indicazioni
Una volta arrivati in via Pajone si può seguire il seguente link:
https://goo.gl/maps/xwoiQD3BXd9RRMeV7
VITICULTURE è una rassegna artistica culturale nata nel 2021 che si pone come occasione di ascolto, sperimentazione e scambio, volta a valorizzare il territorio, grazie all’espressione di artisti e musicisti che portano il loro contributo su queste colline.